AL CENTRO DEL DIVERTIMENTO

ITINERARI CONSIGLIATI A DUE PASSI DAL NOSTRO VILLAGGIO

COSA FARE NEI DINTORNI

L’ONDA CAMPING VILLAGE è ubicato in posizione strategica a soli 30 km dalla città di Roma. Ottimo punto di riferimento per gite e visite nella Capitale, ed escursioni alla scoperta del territorio laziale. Oltre alla spiaggia e al mare, situato proprio di fronte al campeggio, potete organizzare: visite culturali, divertimento, shopping, tour enogastronomici.


30 minuti

Immersi nel fascino millenario della Roma antica. Monumenti, chiese, musei, mausolei. 2000 anni di storia a tua disposizione per godere dell'immenso patrimonio culturale della città eterna.


25 minuti

Un oasi paesaggistica senza eguali. Laghi, paesi, boschi, monumenti e percorsi guidati per emozionarti con le bellezze paesaggistiche laziali. Tour e visite alla scoperta delle tradizioni Laziali.


20 minuti

Divertimento e svago allo stato puro. Attrazioni e giochi per tutta la famiglia e spettacoli acquatici con delfini, foche, otarie. Esibizioni acrobatiche e altre spettacolari novità al parco acquatico.


25 minuti

Shopping che passione. Grandi firme e prodotti di marca vi attendono presso l'oulet di castel Romano. Per gli amanti dello shopping una ghiotta occasione per fare ottimi acquisti senza trascurare il risparmio.


25 minuti

Parco tematico di divertimento. Il cinema è il filo conduttore delle attrazioni e degli spettacoli. Set cinematografici che potrete vivere in prima persona. Il fascino del cinema sposa il divertimento.


90 minuti

Il più grande Parco divertimenti di Roma. 38 fantastiche attrazioni e tanti spettacoli! Adrenalina e divertimento allo stato puro per grandi e bambini. Il parco si trova a Valmontone in provincia di Roma


30 minuti

La gastronomia dei castelli Romani. Cucina romana semplice, saporita, gustosa per gli amanti della buona cucina. Tradizione e semplicità in tavola per pranzi e cene dal sapore indimenticabile.


5 minuti

Le spiagge laziali, offrono scorci naturali insospettabilmente belli e interessanti. Dalla sipaggia libera a quella attrezzata a gite in barca e visita alle isole pontine di Ponza e Ventotene. Da provare.